Trasparenza


Kleos S.p.a. pone tra i propri principali obiettivi una completa informazione del consumatore sul prodotto finanziario, nel rispetto delle disposizioni dettate dalla Banca d’Italia in materia di “Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari. Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti”.

L’Istituto di Vigilanza ha definito standard minimi e generali di redazione dei documenti informativi predisposti per la Clientela (struttura dei documenti, informazioni essenziali da fornire, scelte lessicali) e disciplinato le modalità di diffusione degli stessi, con la finalità di attuare correttezza dei rapporti e massima trasparenza.In questa sezione è disponibile e scaricabile la documentazione riguardante le operazioni di finanziamento contro cessione del quinto dello stipendio, della pensione e delegazione di pagamento.

Al fine di curare quanto più possibile una corretta formazione finanziaria dei Clienti, Kleos seguendo le disposizioni di Terfinance S.p.a., mette a disposizione due link utili ed il collegamento alla pagina di Terfinance S.p.a stessa: