La Società

Kleos s.r.l. è un’agenzia finanziaria iscritta all’OAM (organismo agenti mediatori) n° A8529 che si occupa della distribuzione di prodotti finanziari come prestiti contro cessione quinto stipendio, deleghe di pagamento e assimilabili. Seguono i momenti essenziali per la società.

2005

Costituita la società viene costituita nel 2005 a San Donato Milanese, viene concessa dall’Unione Italiana Cambi(U.I.C.) l’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di mediazione creditizia e agenzia in finanziaria, core Business della società è la distribuzione di prestiti contro cessione del quinto dello stipendio, delegazione di pagamento e prodotti assimilabili.

2012

La società con l’iscrizione all’Organismo Agenti e Mediatori(O.A.M.) fa una scelta precisa individuando l’attività di agenzia in attività finanziaria come prevalente, e stringendo un accordo in esclusiva con Terfinance s.p.a. per la distribuzione dei prodotti di cessione del quinto dello stipendio e della pensione e della delegazione di pagamento.

2016

Si consolida il rapporto con Terfinance s.p.a. siglando un accordo vincolante di 3 anni con l’ obbiettivo concreto di aumento della produzione, fino al volume di 30.000.000,00 milioni annui di montante su contratti di finanziamento perfezionati  del 01/01/2020 al 31/12/2020.